INFORMATIVA IMU e TASI 2018

IL CONSIGLIO COMUNALE

è convocato

in sessione straordinaria

presso il Municipio di Quinto Vicentino  LUNEDI’ 16 luglio 2018 - ALLE ORE 20,30

ORARIO DI RICEVIMENTO NUOVA AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Legge 22 dicembre 2017 n. 219 Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT)

I.M.U. E T.A.S.I. 2018 - INFORMAZIONI UTILI

NUOVO SPORTELLO SORARIS PRESSO MUNICIPIO DI QUINTO VICENTINO
Dal 2 gennaio 2018 è attivo il nuovo Sportello SORARIS presso il Comune di Quinto Vicentino. Per saperne di più, fare clic sul titolo

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2018
On line il nuovo calendario rifiuti. Per visualizzare le date, clicca sul titolo.

REDDITO DI INCLUSIONE
Per presentare domanda, prendere appuntamento allo Sportello Re.I di Vicenza al numero di telefono 0444 222555 dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12: un operatore proporrà date, orari e sedi dove presentare l'istanza.

AVVISO ADOZIONE SCHEMA PROGRAMMA TRIENNALE
Avviso adozione schema programma triennale delle opere pubbliche 2018/2020 ed elenco annuale 2018

IL COMUNE RIDUCE LA PRODUZIONE DI RIFIUTI
Il Comune di Quinto Vicentino, in collaborazione con il Comitato Genitori, ha concretizzato la riduzione di rifiuti con l’introduzione nella mensa scolastica del lunch box, contenitore in materiale infrangibile per il consumo del pasto che sostituisce le stoviglie usa e getta.

SPORTELLO PER IL CITTADINO PRESSO L'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI VICENZA
Presso l'Ordine degli avvocati di Vicenza è aperto lo Sportello per il Cittadino, istituito per fornire un primo servizio gratuito di informazione ed orientamento per l'accesso alla giustizia e per la fruizione delle prestazioni professionali degli avvocati.