Giovedì, 03 Novembre 2022

BANDO "Call 4 ideas - Bando di selezione di quattro start - up agricole innovative da inserire nel progetto Agri - Futuro" del Comune di Camisano Vicentino. Proroga dei termini di presentazione delle candidature al 9 dicembre 2022.

BANDO "Call 4 ideas - Bando di selezione di quattro start - up
Proroga dei termini di presentazione delle candidature al 9 dicembre 2022.

Bando di selezione di quattro start-up agricole innovative da inserire nel progetto Agri-Futuro
Approvato con Determinazione N.R.G. 473 in data 02.08.2022 del Comune di Camisano Vicentino
TERMINI DI PRESENTAZIONE: dalle ore 8.00 del 1 settembre 2022 alle ore 17.00 del 9 dicembre 2022
Il presente bando ha come finalità l'individuazione di 4 soggetti (start-up) che vadano a sviluppare azioni di promozione del contesto agricolo grazie a sperimentazioni innovative,  presso determinate aree pubbliche messe a disposizione dagli Enti partner.
Il progetto AGRI-FUTURO rappresenta l’interesse che i Comuni di: Camisano Vicentino, Torri di Quartesolo, Grumolo delle Abbadesse, Grisignano di Zocco e Quinto Vicentino hanno espresso rispetto ai temi della valorizzazione del territorio agricolo e del settore rurale.
Proroga dei termini di presentazione delle candidature al 9 dicembre 2022.
Vedere all'interno della news.