Accesso ai servizi

2) MISSIONE 1 – DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITÀ E CULTURA - MISURA 1 “PATRIMONIO CULTURALE PER LA PROSSIMA GENERAZIONE” - COMPONENTE 3 –

Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura - Misura 1 “Patrimonio culturale per la prossima generazione” - Componente 3 – Cultura 4.0 (M1C3-3) - Investimento 1.2 “Rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei, biblioteche e archivi per consentire un più ampio accesso e partecipazione alla cultura”

2) Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura - Misura 1 “Patrimonio culturale per la prossima generazione” - Componente 3 –

Il Comune di Quinto Vicentino con Decreto del MIC n. 156 del 21/02/2023 è risultato assegnatario di un contributo per un importo di € 500.000 finalizzato alla realizzazione di interventi per la rimozione delle barriere fisiche e cognitive presso Villa Thiene con il seguente progetto:

COD. LP28: CONSERVAZIONE, RESTAURO, FRUIZIONE, VALORIZZAZIONE E DIGITALIZZAZIONE DI VILLA THIENE DI ANDREA PALLADIO

CUP: G65F21000440005


Collegamenti:
Rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei, biblioteche e archivi


Ignora collegamenti di navigazione