CERCANDO IL LAVORO - CORSI IN PARTENZA

Si segnala che sono in partenza i seguenti corsi nel mese di giugno 2022:

CORSO 1:  IL COLLOQUIO DI LAVORO  E IL SELF- EMPOWERMENT (20 ore- in presenza )
Si Allega locandina facendo presente che il corso sarà svolto in presenza presso una delle sale messe a disposizione dal Comune di Vicenza (VI)

Il corso avrà un taglio fortemente esperienziale (giochi-esercizi-simulazioni), affronterà non solo aspetti tecnici del colloquio di lavoro ma sopratutto fornirà un'analisi sulla consapevolezza delle proprie competenze e l'importanza del proprio progetto professionale, quali aspetti necessari e propedeutici alla ricerca di lavoro.

CORSO 2:   WEB PER LA RICERCA LAVORO: (12 ore - ON LINE)
Strategie e tecniche per la ricerca lavoro mediante i principali tool informatici gratuiti e a portata di tutti. Preferibile avere a disposizione un PC o un tablet per operare con facilità durante gli esercizi pratici guidati.

In partenza a Luglio 2022:SELF MARKETING (60 ore) - PUBLIC SPEAKING (20 ore) - WEB PER LA RICERCA LAVORO (12 ore)

Per iscriversi  inviare il MODULO DI ISCRIZIONE  con annesse, firma del modulo privacy, foto di carta di identità e codice fiscale al seguente indirizzosportellolavoro@comune.vicenza.it