Mercoledì, 28 Luglio 2021

Contributi regionali per il ristoro dei danni subiti dai privati ai beni mobili registrati danneggiati a seguito degli eventi meteo di rilevanza regionale riconosciuti con dichiarazioni dello "Stato di crisi" negli anni 2019-2020.

La Regione Veneto definisce le modalità per l'assegnazione dei contributi regionali per il per il ristoro deidanni subiti dai privati ai beni mobili registrati danneggiati a seguito degli eventi meteo di rilevanza regionale riconosciuti condichiarazioni dello "Stato di crisi" negli anni 2019-2020.