RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE O INTEGRAZIONI PER DOMANDE GIA’ PRESENTATE PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTI PER IL MALTEMPO DI AGOSTO 2020 - ULTERIORE PROROGA AL 05/02/2021

A SEGUITO DI ULTERIORE PROROGA DEL COMMISSARIO DELEGATO DELLA REGIONE VENETO, LE DOMANDE CHE RIGUARDANO SIA PRIVATI CHE ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE  E DOVRANNO ESSERE  FORMULATE NEGLI APPOSITI MODULI E INVIATE AL COMUNE TRAMITE PEC (quintovicentino.vi@cert.ip-veneto.net, POSTA ORDINARIA O RACCOMANDATA O PORTATE A MANO PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO ENTRO E NON OLTRE IL 05/02/2021NON SI GARANTISCE L’ISTRUTTORIA E LA TRASMISSIONE ALLA REGIONE VENETO DELLE DOMANDE PERVENTUTE OLTRE TALE TERMINE.

LE DOMANDE CHE SONO GIA’ STATE PRESENTATE  E NON HANNO BISOGNO DI ESSERE INTEGRATE SONO CONSIDERATE VALIDE PER LA RICHIESTA DEL CONTRIBUTO.