“Eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni di sabato 22 agosto 2020 e domenica 23 agosto 2020. Dichiarazione dello stato di crisi a seguito delle criticità riscontrate”

Avviata la ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato e dei danni subiti dalle attività economiche e produttive nelle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni 22 e 23 agosto 2020 in alcune zone della Provincia di Vicenza.
Le richieste (scheda B o C) devono essere compilate e presentate al Comune entro il 15 settembre 2020