Lunedì, 16 Agosto 2021

CONTRIBUTO REGIONALE "BUONO LIBRI" - Anno scolastico formativo 2021 - 2022

Si informa che anche per l’anno scolastico 2021/2022 la Regione Veneto ha approvato il bando per la concessione del contributo regionale “BUONO-LIBRI” a favore delle famiglie di alunni frequentanti scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e non, e istituzioni formative accreditate dalla Regione..
La domanda deve essere presentata, esclusivamente via web (http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb)  dal 16/09/2020 al 22/10/2021 h.12.00.  Per l'accesso alla procedura sarà necessario disporre di SPID o di CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta nazionale dei servizi). Seguire le istruzioni nella locandina allegata.
N.B.  ALLA DOMANDA FIRMATA DOVRA' ESSERE ALLEGATA LA DOCUMENTAZIONE COMPROVANTE L'ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO SCOLASTICI E L'IMPORTO SOSTENUTO (es scontrini, fatture, elenco dei libri) oltre a copia doc indentità e,  se cittadino non comunitario, copia permesso di soggiorno  in corso di validità