Servizi di Pre-accoglienza, Doposcuola e Posticipo anno scolastico 2019/2020 offerti da Cooperativa Con Te onlus e Comitato Genitori

Il Comitato Genitori ha attivato per l'anno 2019/2020 i servizi di Pre-accoglienza, Doposcuola e Posticipo con la Cooperativa Con Te Onlus in favore degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado del territorio. I moduli di iscrizione si possono trovare sul sito del Comune di Quinto Vic.no, sulla pagina Facebook del Comitato Genitori e della Cooperativa con Te Onlus, presso la Biblioteca comunale di Quinto. Vic.no e presso la sede della Cooperativa stessa.

Le iscrizioni devono essere consegnate presso la sede della Cooperativa o via email alla Cooperativa entro il 20 di Agosto utilizzando l'allegato modulo di iscrizione